Non so se mettermi a ridere o a piangere...
Gara di sputi dal balconeVentinovenne cade e muore Corriere della Sera
Davvero senza parole!
Una volta mi trovavo in una specie di luna park nella mia città, uno di quelli itineranti. C'è, tra le altre "attrazioni", il Toro a cui devi stringere le corna per vedere quanto sei forzuto. Non ci crederete ma un ragazzo, nello stringere le corna dà una "musata" sulla testa del toro e, un secondo dopo, c'erano i suoi 2 incisivi superiori attaccati sulla testa del toro e la sua bocca piena di sangue!!! Boh, io non so cosa prenda a certa gente nel compiere alcuni gesti, molto spesso oltre ogni ragionevole buon senso.
Mamma mia eros che scena hai descritto!!!
Spendo parole per chi può capirle
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
A parte la tragicità ( e l' assurdità) del fatto mi viene da pensare che, se fosse successo in Italia, gli elvetici ce ne avrebbero dette di tutti i colori. Evidentemente neppure loro sono perfetti.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
mi pare di dire che sia stata selezione naturale
@ ginfizzdry: onestamente gran parte della stampa elvetica non entra nel trash come quella nata ad hoc britannica e/o tedesca, hanno un paio di testate un po' più "farfallone" ma non so se neanche sarebbe stata citata (al contrario noi l'abbiamo fatto) in quelle più autorevoli (le nostre "autorevoli" pubblicano di tutto, specie sui siti internet...
)
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta