Effettivamente sorge anche a me spontanea questa domanda, mai visti nè sentiti prima d'ora!
Una notizia di Repubblica dice:
Sono giovani, belli, tifosi e star indiscusse tra i giovani. Vanessa Hudgens e Zac Efron si sono fatti notare nel corso dell'incontro di basket tra Los Angeles Lakers e Utah Jazz non solo per la partecipazione emotiva alla sfida sul parquet
Ammetto la mia ignoranza ma... chi stracaz.zo sono?
Simone ©
Ah ecco allora non sono l'unico ad ignorare chi siano questi due.
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Il mio post serviva, principalmente, a scoprire gli ignoranti come me.
Simone ©
Zac Efron è un giovane pseudo-attore, dai tratti piuttosto efebici, che ha fatto letteralmente sdilinquire le ragazzine nel film "High school musical" con annessi sequel.
L'altra non so proprio chi possa essere ma sarà senz'altro una sciacquetta di pari livello, che il suo ufficio stampa gli avrà appioppato per mettere a tacere le insistenti voci sulla sua cosiddetta "ambiguità" sessuale...
lei è la protagonista femminile di high school musical!
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
mi associo a chi.. non sa proprio chi cavolo sono...
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Cara redazione de "La Repubblica", vorrei esternare tutto il mio disappunto nel leggere le vostre notizie riguardanti un presunto rapporto tra "Zac e Vanessa". Vorrei altresì precisare che forse è più interessante e/o divertente essere colti di sorpresa dal mitico cagotto durante un pic-nic estivo in compagnia di una marea di modelle ultra-fig*e.
Cordiali saluti
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
come si capisce che non avete figlie dodicenni!
sono gli idoli delle ragazzine e (meno) dei ragazzini delle medie di oggi, protagonisti di uno dei più grandi successi di massa per i preadolescenti dai tempi di grease, un fenomeno mediatico senza pari quantomeno negli ultimi anni, targato walt disney
ne è stata fatta una versione musical italiana attualmente in giro in alcune città che fa il tutto esaurito ovunque
avete forse intuito che io ho assistito allo spettacolo di milano? e onestamente mi sono pure divertito i ragazzi che recitano cantano e ballano sono bravissimi
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria