non c'è condanna, quindi sono innocente :lol:
Cmq voi extraparlamentari del Forum Arcobaleno siete ormai fuori da ogni gioco, il fantaparlamento di m3 vi farà fuori tutti :P
Visualizzazione Stampabile
o dell'assenza di giudici... in un luogo dove il regolamento E' legge, dunque non vedo amarezza né istintività perché non ci sono diritti da sconfiggere :rotfl:
cmq se mi volete bannare per favore fatelo perchè la mia attuale firma viola l'art. 6 del Regolamento :lol:
Citazione:
E' vietato inserire nella firma ... link ... a siti che ... trattino in principal modo argomenti riguardanti la telefonia.
Ho votato un secolo... ma visto il regolamento rischio anch'io allora :LOL:
Tengo in firma quella del sire in quanto lo considero un ottimo blog di telefonia, nulla a che vedere con world non ricordo cosa, una sedia un tavolo, un mobile... :rotfl:
Forma di lecchinaggio spudorato
Comunque basta vedere cosa scrivo in altri blog di presunti esperti di telefonia.
Comunque Sire, se tu avessi letto (ed interpretato) meglio la mia firma a quest'ora si parlerebbe del mio ban :LOL:
ma tutto ciò da cosa è nato?!? mi sono perso qualche passaggio...
La storia è mooolto lunga, si coglie ad ogni loro intervento incrociato da diverso tempo ed io non faccio altro che spellicarmi dalle risate! E' che qualcuno :whistling vuole più poteri di quelli che gli competono e vuole vedere come gli sarà fatta passare questa idea malsana :LOL: Tu ti immagini che arriva a casa tua uno, anche amico, e ti comincia a saltare sul divano con tutte le scarpe? Bene, la situazione è molto simile e forse prima di entrare in casa si è messo a pestare le mexxe, diciamo che potrei capire il padrone di casa :rotfl: Se ci metti che il padrone è anche un Sire la decapitazione è assicurata ed io sto alla finestra a guardare!
fichissimo, mi sa che mi accomodo anche io a guardare... c'è posto in tribuna? porto la birra!
Ok, io i popcorn! La cosa bella è che un film in continua evoluzione, non sai mai che cosa succederà, molto dipende anche dalla palla che è tonda o dall'altro che parte e dice: "Basta, mi suicido" e spara una delle sue!