- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
In pratica è vero che tengono fisso il costo del kilowatt/h ma ti aggiungono altre voci in bolletta, quali le perdite di rete. Si risparmia davvero pochissimo se non nulla.
Controllando una bolletta Enel si notano subito quali sono le voci differenti.
Se cerchi un po' in rete troverai parecchia gente incazzata e richieste alle associazioni consumatori (ma servono a qualcosa?). Comunque se la prossima bolletta (trimestrale) è sullo stesso ordine di grandezza torno ad Enel.
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Circa 20 euro a bimestre di sole tasse e tassine...hai un contratto da 3 kw?
Noi lo abbiamo di 4,5kw e paghiamo circa 53 euro di accise e addizionali(però conta che la bolletta in questione è di circa 2300kw)e un fisso di 17 euro,questi,immagino iva esclusa,iva inclusa andrà sui 18-19 euro a bimestre...Tariffa monoraria..le accise e le varie imposte vengono calcolate sulla base della telelettura automatica...ci sono solo 5 voci:
quota fissa e quota potenza,quota energia,accise energia elettrica e addizionali locali...ora nn viene più calcolata in quel modo assurdo che manco l'Enel riusciva a capire!!
Dimenticavo siamo con enel servizio elettrico...quindi la monopolista..
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000