ah mi hai rubato la domanda sul fatto se avessero tolto le buche
Oggi il giro d'Italia arriva ad Agrigento. Sarò lì... Vediamo se mi scovate Il finale si svolge vicino la Valle dei Templi, sono sicuro vi piacerà.
PS: Sicuramente vedrete strade asfaltate (non le hanno scarificate, hanno messo solamente un nuovo manto di usura sopra il precedente) e belle immagini... Non è tutto oro quello che luccica. Hanno pulito il Viale della Vittoria che è il punto di Arrivo come mai ho visto fare in tanti anni, doveva esserci il giro per far risplendere Agrigento e parte delle sue strade? W il giro allora!!!
ah mi hai rubato la domanda sul fatto se avessero tolto le buche
Ne approfitto per segnalare la presenza nel giro di una ragazza che lavora per la Gazzetta, si chiama Stefania Andreoli e, da quel che ho visto (tutti i video), mi è sembrata molto brava oltre ad essere obiettivamente molto dolce e carina. Link qui
Se la vedo in giro al massimo mi prenderò il solito ceffone dalla mia ragazza che sarà con me
è decisamente più carina del sottoscritto!!!
come è stata la giornata del giro, eros?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Davvero emozionante! Non era la prima volta che vedevo il Giro (Agrigento è stata la città del Giro del mondo nel 94 più qualche tappa) ma è sempre emozionante. Ero all'arrivo ed ho visto passare 2 volte i ciclisti più la carovana degli sponsor che dà sempre tanta allegria. Non tanto distante dall'arrivo c'era l'animazione di Radio 105. La città ha risposto bene all'evento e dai volti di tutti si intravedeva un senso di appagamento. La fortuna ha voluto che nonostante le nubi non è piovuto neanche un pò quindi l'arrivo non è stato pericoloso. Dulcis in fundo la vittoria di un italiano, Riccò, il che non guasta!
Da Agrigento è tutto, a voi studio.