Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eros76
Da Agrigento è tutto, a voi studio.
:lol::lol::lol:
montato la testa?
ps: bella firma!
-
Citazione:
veditu
:lol::lol::lol:
montato la testa?
ps: bella firma!
M'ero lasciato prendere la mano :LOL:
La firma? E grazie, quando mi pagano faccio sempre un buon lavoro :rotfl:
-
Citazione:
Max3
Vedo che stai prendendo confidenza con le telecamere...dopo il servizio del Tg1 da Piazza Colonna a Roma....:LOL:
Non capisco a cosa tu ti riferisca :whistling
Non è che c'eri anche tu?
-
Citazione:
Eros76
Non capisco a cosa tu ti riferisca :whistling
Non è che c'eri anche
tu?
Hai ragione....che coincidenza ! :LOL: ma giusto un'apparizione è la mia...:)
-
Citazione:
Max3
Hai ragione....che coincidenza ! :LOL: ma giusto un'apparizione è la mia...:)
E' che non hai dimestichezza con le telecamere :LOL: Non devi correre, passeggia, telefona a casa e dici "Guarda un pò chi c'è su Rai1..." ed ascolta l'espressione di meraviglia dall'altra parte del telefono :LOL:
Visto che mi risulta che non abiti tanto distante da Roma :whistling perchè non ci ritorni con scritto "CIAO MONDO3", possibilmente avvisaci prima ^_^
-
meglio scrivere www . mondo3 . com e poi ci faccia la fattura... tanto noi teniamo un mago per evitarla :lol:
-
A quasi 10 anni dall’ultima volta, c’è di nuovo il Giro d’Italia ad Agrigento, ma stavolta parte da qui la tappa. Nel frattempo ci siamo anche raddoppiati e ci vado con mia moglie e le nostre 2 bimbe. Sarà la prima volta per loro, ma anche per me da genitore ad una occasione del genere. Agrigento dovrebbe presentarsi bene, è stata tirata a lucido nelle zone riservate alla carovana, niente manto d’usura nuovo, ma tanta spazzatura abbandonata dagli incivili in tutto il resto della città al posto della segnaletica orizzontale longitudinale sul bordo della carreggiata :D
-
io vi ho partecipato
:rolleyes:
Citazione:
Eros76
Oggi il giro d'Italia arriva ad Agrigento. Sarò lì... Vediamo se mi scovate ;) Il finale si svolge vicino la Valle dei Templi, sono sicuro vi piacerà.
PS: Sicuramente vedrete strade asfaltate (non le hanno scarificate, hanno messo solamente un nuovo manto di usura sopra il precedente) e belle immagini... Non è tutto oro quello che luccica. Hanno pulito il Viale della Vittoria che è il punto di Arrivo come mai ho visto fare in tanti anni, doveva esserci il giro per far risplendere Agrigento e parte delle sue strade? W il giro allora!!!