Il fanta-governo della Repubblica Virtuale di Mondo 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 151

Il fanta-governo della Repubblica Virtuale di Mondo 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ecco una tale candidatura farà sì che il nostro governo possa intavolare una discussione costruttiva con l'opposizione
    Questo è tutto da verificare...

    popolo! Se sarò vostro rappresentante ci sarà pane per tutti, e non brioches!
    Voleranno delle teste! Abbasso la monarchia!!
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Questo è tutto da verificare...

    popolo! Se sarò vostro rappresentante ci sarà pane per tutti, e non brioches!
    Voleranno delle teste! Abbasso la monarchia!!
    Non è stata ancora fissata la data per le elezioni (mi auguro democratiche e che il regime non prenda il sopravvento ); chi le decide o dobbiamo aspettare che qualcuno abdichi?

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    popolo! Se sarò vostro rappresentante ci sarà pane per tutti, e non brioches!
    siamo in piena campagna elettorale...
    tu prometti il pane?

    io sai cosa prometto?
    bhe, vediamo se indovini...

    il mio simbolo:



    l'autore dei miei discorsi:




    la campagna elettorale abbia inizio!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social