Originariamente Scritto da op.lock io propongo winston come capo dell'opposizione!!!! Ecco una tale candidatura farà sì che il nostro governo possa intavolare una discussione costruttiva con l'opposizione
@andtrap Admin www.mondo3.com Mondo3 Telegram - Mondo3 FB - Mondo3 Twitter
Regole del Forum