Io e la mia ragazza più altre 2 coppie di amici abbiamo in mente di recarci la prima settimana di Settembre 2008 in Egitto.
Però mentre io e la mia girl vogliamo fare la crociera sul Nilo (più istruttiva e interessante ma anche più stancante) le altre 2 coppie vogliono invece fare una settimana di brandina a Sharm El Sheick (che nulla a che fare con l'Egitto fatto di piramidi, monumenti ecc.).


Poichè io volgio unire l'utile al dilettevole abbiamo quindi raggiunto un accordo che consiste nel passare 2 giorni al Cairo (con visita alle piramidi, alla sfinge e al museo egiziano) e i successivi 5 a Sharm (da cui poi io e la mia donna prenderemo un aereo per Luxor per visitare la valle dei rè e delle regine).

Su internet ho trovato per ora solo 2 tour operator che propongono il 2+5:
eurotravel e metamondo.
Eurotravel ha però un prezzo assurdo (circa 1150 euro compreso tutto, ossia tasse, visti ecc.). Mi infastidisce il fatto che il 3+7 costi 1145 euro....ossia costano di meno 10 giorni che non 7!
Metamondo non ha invece risposto alla mia richiesta di informazioni (sul sito non è indicato il prezzo)

Siete a conoscenza di qualche tuor operator/agenzia che hanno il pacchetto vacanza 2 giorni cairo + 5 Sharm ad un prezzo massimo di 900/1000 euro?

Grazie