buona sta promo! come l'anno scorso![]()
mannaggia... ho appena presentato un amico per 50euro!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
buona sta promo! come l'anno scorso![]()
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
...e cmq basta, c'è un 3ad apposito che ogni 3x2 tira su la solita questione![]()
Ora vi![]()
![]()
Hi hi hi Mi fai male![]()
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
ho sempre il codice promozionale di apertura conto, se a qualcuno interessa![]()
Il ritorno...
beh ce l'ho pure io... anzi, ritengo che gli iscritti a mondo3 dovrebbero usare il mio o quello di AndreA cosi' sostengono il sito
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ritengo?????
Non sparar cavolate come al tuo solito.
Se proprio dovete aprire il conto mandatemi un pm che vi giro il mio di codice fineco
![]()
mi aggiungo anch'io allora alla "cessione" del codice promozionale per aprire un conto Fineco![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
eh vabeh, siamo tutti cilenti fineco qua, che ci rigiriamo il codice tra di noi?![]()
Il ritorno...
ll codice promozione è ********* e garantisce un anno di conto gratis
e, a scelta, un bonus di benvenuto di 50€ o 100€ in commissioni per
investire, questa promozione è valida sino al 31 Gennaio 2011!