Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
Esatto, confortevole, alla mano, non particolarmente caro. Unico neo: la camera che ci han dato era praticamente di fianco alla reception. Come dire, la privacy...Devo solo abituarmi alla distanza col centro
Considera che per me Piazza Ravenna è pressoché centro :D
Cmq è nel quartiere di Gavinana, con il bus c'arrivavi velocemente :P Hai fatto caso che eri ben più vicino alla stazione di Campo di Marte che a Santa Maria Novella?
-
Citazione:
fedeprovenza
(OT: ieri ho cenato al GiardinO delle follie estive, zona giardino Caponnetto, conosci?)
Ho dovuto controllare per sapere cosa fosse la zona giardino Caponnetto, sì cmq è sul Lungarno del Tempio :D
Mai stato, cmq ti sei perso la Sagra del Cinghiale di Rignano :P
-
Citazione:
AndreA
Considera che per me Piazza Ravenna è pressoché centro :D
Cmq è nel quartiere di Gavinana, con il bus c'arrivavi velocemente :P Hai fatto caso che eri ben più vicino alla stazione di Campo di Marte che a Santa Maria Novella?
decisamente, ma purtroppo il mio treno fermava a SMN (sia andata che ritorno):(
per il bus in effetti c'era l'idea di comprare i biglietti ieri per oggi, poi abbiamo avuto da fare :rolleyes::lol:
-
Citazione:
AndreA
Ho dovuto controllare per sapere cosa fosse la zona giardino Caponnetto, sì cmq è sul Lungarno del Tempio :D
mi sto re-innamorando di Florence:wub:
-
Citazione:
fedeprovenza
per il bus in effetti c'era l'idea di comprare i biglietti ieri per oggi
li potevi comprare a bordo e guadagnavi ancora più tempo per fare altre cose :P
-
Senza sovrapprezzo?Qui da me se li prendi a bordo è quasi il doppio. Cmq sarà bene che comincio ad impratichirmi con l'Ataf (orari e corse)
-
Citazione:
fedeprovenza
Senza sovrapprezzo?
2 euro invece di 1,20: ATAF - Biglietti - Biglietto 70 minuti a bordo - Biglietto 70 minuti a bordo
Decisamente un ricarico accettabile.
-
ah beh, quasi uguale, direi che conveniva nettamente. Buono a sapersi per la prox volta: c'ho ancora il fiatone per 40 minuti di corsa con presa del treno a pelo
-
lascia stare che stamani ho corso in auto per far prendere il treno delle 8.27 in centrale e... a) ha fatto ritardo , b) si è rotta la locomotrice prima di Pisa* :wall:
* il mio amico era in volo da Pisa, ancora una volta W PERETOLA!!! :D
-
Azz, ma tutte oggi? è 'na jurnada nera,pure il mio Es poco dopo Praho si è messo a dar di matto bloccandosi 3 volte di colpo con urla belluine di alcuni passeggeri. Lasciam stare il treno da Verona di cui parlo in altro thread