Visualizzazione Stampabile
-
Beh tieni conto che soggiornerò a Firenze (piazza Ravenna), che il 2 molti musei temo siano chiusi (e comunque riparto presto) e che domenica arrivo alle 14, dunque mi resta veramente pochissimo tempo. Uno sguardo a qualche monumento dall'esterno e temo sia già tanto...
-
solo le 7 e sto studiando letteratura inglese dalle 5 quindi sono molto suscettibile...
1) che ci vai a fare in toscana? vieni in Umbria che è molto meglio, vai a siena e non passi per
cmq il viaggio come è andato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
solo le 7 e sto studiando letteratura inglese dalle 5 quindi sono molto suscettibile...
1) che ci vai a fare in toscana? vieni in Umbria che è molto meglio, vai a siena e non passi per
cmq il viaggio come è andato?
com'è andato te lo dirò lunedì sera, visto che parto domani:LOL:
e siena dove salta fuori?:ohmy: ho detto che vado a firenze (florence)
-
si vede che erano le 5 ahahhaha
-
Ah, che 2 giorni splendidi a Firenze. Bellissimo ritornare in questa magnifica città che conobbi per la prima volta a 11 anni. Tra ieri e oggi ho fatto foto ad alcuni monumenti cittadini (Uffizi, Duomo, SMN, Biblioteca Nazionale Centrale, Basilica di Santa Croce, Palazzo Vecchio, Stazione SMN), il resto...son stato impegnato con la fanciullina:wub:
Il mio hotel era in Piazza Ravenna, ho avuto la malaugurata idea di farmela a piedi oggi per tornare in stazione SMN: una corsa disperata di mezzìora e treno preso all'ultimo minuto. :rolleyes:
-
Citazione:
Blu3
Beh, nonostante la mia scarsa simpatia per i senesi :P, mi sembra quasi ovvio preferire Siena a Perugia :D
E te lo dicio io che tra le due preferisco per ambiente Perugia, ma un turista non può scegliere altrimenti... :P
@ fede: ero a Firenze a fare il turista pure io (avevo un amico ospite da Praga), ci siamo mancati per poco... o forse no:rolleyes:
-
Citazione:
fedeprovenza
Il mio hotel era in Piazza Ravenna
Ah, praticamente ci son passato davanti 18 volte in questi giorni :D
E' sulla strada Rignano->centro... Hotel Cavaliere, vero?
-
Esatto, confortevole, alla mano, non particolarmente caro. Unico neo: la camera che ci han dato era praticamente di fianco alla reception. Come dire, la privacy...Devo solo abituarmi alla distanza col centro
-
Citazione:
AndreA
Ah, praticamente ci son passato davanti 18 volte in questi giorni :D
ecco perchè la mia tipa aveva la sensazione di sentirsi osservata:chair::LOL:
-
Citazione:
AndreA
Beh, nonostante la mia scarsa simpatia per i senesi :P, mi sembra quasi ovvio preferire Siena a Perugia :D
E te lo dicio io che tra le due preferisco per ambiente Perugia, ma un turista non può scegliere altrimenti... :P
@ fede: ero a Firenze a fare il turista pure io (avevo un amico ospite da Praga), ci siamo mancati per poco... o forse no:rolleyes:
beh l'intenzione è sicuramente di ritornarci, forse per metà/fine giugno (OT: ieri ho cenato al GiardinO delle follie estive, zona giardino Caponnetto, conosci?), quindi magari si ci si becca la prox volta