Non ti è mai capitato ai tempi della scuola di vedere i presidi delle forze dell'ordine all'interno degli istituti durante le elezioni?
Ho concluso oggi alle 19 la mia prima esperienza di scrutatore elettorale nel mio comune (Nuoro). Lavoro stancante, noioso e divertente allo stesso tempo.
Alcune curiosità che sono capitate nella mia sezione:
L'elettore più anziano è stata una buffa signora di 91 anni
Un signore ha votato in palese stato di ubriachezza
2 signori si sono avvicinati chiedendo dove fosse il seggio inerente la lettera Z (riferita al cognome)
Tra le circa 7 schede nulle una recava un insulto ad un candidato () e in un altra invece l'elettore ha barrato tutti i simboli presenti e poi ha scritto "VI SIETE MANGIATI TUTTO, DIVIDETEVI ANCHE IL VOTO!"
Le più strane sono riportate dal corriere.it:
http://www.corriere.it/Politica/2008...4f486ba6.shtml
Ma voi lo sapevate che i 2 carabinieri che ci sono all'ingresso devono dormire per tutti e 3 i giorni all'interno della scuola in cui si trovano i seggi?
La notte a fargli compagnia c'è solo un mitra che gli viene poi ripreso la mattina.
Io pensavo tornassero in caserma!
Ultras Wind di Mondo 3 tessera N° 0029
Numero principale: Tariffa Wind SenzaScatto OLD + Noi Italy + Noi Wind SMS + Pieno Wind su NOKIA 6680
www.tenoresdibitti.com
Mens Sana In Corpore Sardo
Non ti è mai capitato ai tempi della scuola di vedere i presidi delle forze dell'ordine all'interno degli istituti durante le elezioni?
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Vedevo le forze dell'ordine, ma non avevo mai visto e capito che un aula sarebbe divenuta il loro dormitorio per 3 giorni
Ultras Wind di Mondo 3 tessera N° 0029
Numero principale: Tariffa Wind SenzaScatto OLD + Noi Italy + Noi Wind SMS + Pieno Wind su NOKIA 6680
www.tenoresdibitti.com
Mens Sana In Corpore Sardo
Nella mia sezione una signora di 75 anni è uscita dalla cabina elettorale e se ne stava andando via senza mettere le schede nell'urna....
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
Nella mia una signora si è presa la matita, fortuna me ne sono accorto in tempo...
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza