eh si purtroppo i cafoni ci sono sempre,ricordo l'anno scorso una cafona (la ex meteorina )ha fatto una telefonata proprio nell'atterraggio...
prima lo annuncio' air france
qualche giorno fa la news di Emirates
oggi anche le autorita' britanniche iniziano a dare il via libera
Cellulari GSM in aereo
Approval for mobiles on aircraft (BBC)
sinceramente non so se sia un bene o un male... sono certo comunque che sara' pieno di caproni e cafoni anche per aria ora :-(
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
eh si purtroppo i cafoni ci sono sempre,ricordo l'anno scorso una cafona (la ex meteorina )ha fatto una telefonata proprio nell'atterraggio...
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Andrea non ho trovato tale info, dove l'hai reperita?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
bellissima
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Spero funzioni il roaming preferenziale così posso sfruttare la passport quando andrò a Parigi.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.