altro biscottino sarà cagliari-reggina.
e secondo me il catania batterà la Juve domenica.
altro biscottino sarà cagliari-reggina.
e secondo me il catania batterà la Juve domenica.
Belle le spagnole......???
Non credo, perchè a meno di circostanze molto favorevoli la prossima domenica (tipo cagliari e reggina vittoriose e contemporanea sconfitta dell'Inter col siena), il parma all'ultima giornata usufruirà del regalino degli ormai prossimi campioni d'Italia, il che significherebbe che in caso di pareggio, entrambe verrebbero scavalcate dal parma...
Catania Juventus sarà di sicuro un'altra sconfitta per la juve (che ha messo gli occhi su vargas e quindi sarà generosa di favori...)
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
No, non mi sono spiegato...
Se vincono Cagliari e Reggina, ed il parma non vince sono matematicamente salve (+4 e +5 sulla terzultima)... visto anche che la reggina gioca con l'empoli.
Ma se non vincono, indipendentemente dal risultato del Parma, si gioca tutto all'ultima giornata...
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
(nel 2002 ci sono riuscito a gufare... ad 8 giornate dalla fine con 10 punti di vantaggio ho iniziato a dire: Inter oramai campione d'Italia... quest'anno ho iniziato solo sabato scorso...)
Cmq... dai... è impossibile... sarebbe da harakiri totale... l'inter domenica alle 16.15 sicuramente sarà campione d'Italia...
(no le partite finiscono alle 16.45...)
E cmq che vuoi che succeda in quella mezz'ora finale della penultima giornata di campionato, in casa con una squadra già salva (e paga)? Suvvia... l'Inter non può mancare la festa... possono già da oggi cucirsi il nuovo scudetto sul petto! E preparare lo spumante!![]()
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.