Non voglio essere retorico.............ma senza Totti è un'altra cosa !
Con Vucinic si gioca piu' in profondita' , mentre Totti fa un altro tipo di gioco, specialmente con gli inserimenti di Perrotta ( essente anche lui )
Ma nn voglio star qua a piange per le assenza di quello o di quell'altro.
Ho visto una Roma nel primo tempo un po troppo contratta e timorosa. Mentre l'ho vista meglio nel secondo tempo ( anche se poi ha preso i due goal )
Cristiano Ronaldo è immarcabile altro che !!! E tu siccome Mexes non lo puoi vedere, dai la colpa a lui. Anche se il Mexes di quest'anno nn è quello dello scorso anno, reputo il francese un ottimo difensore !
L'elevazione di Ronaldo in occasione del goal.................nn lo vede fare neanche con la playstation
Comunque, il Manchester è la squadra piu' forte attualmente al mondo e la Roma è stata sfigata a pescarla sia quest'anno che lo scorso anno sempre nei quarti
Per quanto riguarda Doni, reputo il brasiliano uno dei migliori portieri in italia. Anche se ieri, ha fatto una bella cappellata..........!!! Ma è un portiere che sostanzialmete, da una certa tranquillita' !!
Logicamente ogni possibilita' di qualificazione è svanita !
Pazienza !!! Faccio lo stesso un grosso applauso alla mia squadra per essersi andata a giocare per la seconda volta consecutiva i quarti di finale di champions e per tutte le emozioni che mi ha regalato fino a questo momento.
Ai rosiconi ed ai gufoni posso dire....................state bene cosi !!!!
![]()