Citazione Originariamente Scritto da sekut Visualizza Messaggio
A me capita spessissimo di trovare più buoni i "cloni". Compro spesso alla discount, ormai ci sono prodotti (una cocacola a limone, dei succhi di frutta, delle patatine) che preferisco rispetto agli "originali".
La mente umana pensa sempre che "se costa di più, è meglio", ma quante cose costano un botto (perchè ultra-pubblicizzate) e fanno schifo lo stesso?
la Coca Cola è imbattibile e non teme rivali

però pur riconoscendo che alcuni prodotti di marca hanno caratteristiche uniche nel loro genere... anch'io sostengo che esistano delle valide alternative..

ad esempio ho trovato un'alternativa alla Fanta e devo dire che preferisco di più questa che l'originale!! stessa cosa per i vari BelTè-Estathè-Nestea.. ci sono dei prodotti analoghi che meritano! (bè certo non tutti... io finora ne ho trovato solo uno di valido sostituto e ora sono abituato a consumare quello)

anche per chi mangia i cereali (quelli semplici.. senza troppe varianti ai frutti di bosco.. cioccolato..ecc.ecc.) non è necessario comprare per forza Kellogg's.. vanno benissimo anche quelli dell'Esselunga.. e anche per la Nutella... non trovo cosi tante differenze dalle 'Nutelle-tarocche'... e cosi anche per le tavolette di cioccolato Milka..
insomma dipende dai prodotti...

però..... per chi ama lo yoghurt bianco.. c'è un prodotto imbattibile che vi consiglio di provare: Yoghurt Bianco Muller (con zucchero d'uva). è il massimo!