Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sekut
A me capita spessissimo di trovare più buoni i "cloni". Compro spesso alla discount, ormai ci sono prodotti (una cocacola a limone, dei succhi di frutta, delle patatine) che preferisco rispetto agli "originali".
La mente umana pensa sempre che "se costa di più, è meglio", ma quante cose costano un botto (perchè ultra-pubblicizzate) e fanno schifo lo stesso? :lol:
la Coca Cola è imbattibile e non teme rivali :applauso:
però pur riconoscendo che alcuni prodotti di marca hanno caratteristiche uniche nel loro genere... anch'io sostengo che esistano delle valide alternative..
ad esempio ho trovato un'alternativa alla Fanta e devo dire che preferisco di più questa che l'originale!! stessa cosa per i vari BelTè-Estathè-Nestea.. ci sono dei prodotti analoghi che meritano! (bè certo non tutti... io finora ne ho trovato solo uno di valido sostituto e ora sono abituato a consumare quello)
anche per chi mangia i cereali (quelli semplici.. senza troppe varianti ai frutti di bosco.. cioccolato..ecc.ecc.) non è necessario comprare per forza Kellogg's.. vanno benissimo anche quelli dell'Esselunga.. e anche per la Nutella... non trovo cosi tante differenze dalle 'Nutelle-tarocche'... e cosi anche per le tavolette di cioccolato Milka..
insomma dipende dai prodotti...
però..... per chi ama lo yoghurt bianco.. c'è un prodotto imbattibile che vi consiglio di provare: Yoghurt Bianco Muller (con zucchero d'uva). è il massimo! :crazy: :rolleyes:
-
Citazione:
stesam3
però..... per chi ama lo yoghurt bianco.. c'è un prodotto imbattibile che vi consiglio di provare: Yoghurt Bianco Muller (con zucchero d'uva). è il massimo! :crazy: :rolleyes:
Quoto. Non ha paragoni secondo me. :)
-
Citazione:
stesam3
la Coca Cola è imbattibile e non teme rivali :applauso:
[...]
e anche per la Nutella... non trovo cosi tante differenze dalle 'Nutelle-tarocche'...
Per me invece è proprio l'inverso :D. La nutella è imbattibile, nonostante ci siano valde alternative, quest'ultime hanno un sapore sempre diverso dalla nutella :).
-
Citazione:
andybox
Domanda (magari qualcuno se ne intende):
perchè i biscotti del Mulino Bianco e della Pavesi vengono copiati da altri marchi?
intendo Pan di stelle, gocciole, galletti, macine ecc ecc
esistono i "cloni" con altri nomi ma con le stesse forme.....
mistero
vengono copiati così vengono scambiati per loro e poi le persone se le comprano
:whistling