però mi è venuta in mente una cosa... se hai stipulato l'assicurazione, la rinuncia per motivi di salute dovrebbe darti molto più del 30%...
Thanks: 0
Likes: 0
però mi è venuta in mente una cosa... se hai stipulato l'assicurazione, la rinuncia per motivi di salute dovrebbe darti molto più del 30%...
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria