Ho una crociera di 10 giorni con partenza da Savona il 4 aprile, prenotata da diverso tempo per via del "Prenota Subito". Mediterraneo e Atlantico sulla Costa Serena (l'Ammiraglia della flotta) per due persone in camera matrimoniale.
Per problemi di salute/famiglia non posso più partire. Ma, in tal sede, non sto a spiegarvi di più.
Risultato? Ho tre possibilità.
Questo post è, naturalmente, per cercare di sfruttare la terza soluzione che sarebbe il minore dei mali.
- Recedo e perdo un sacco di bei soldini che vanno in tasca del Sig. Costa
- Sfrutto l'assicurazione e rischio che mi venga riconosciuto solo il 30%
- Trovo due sostituti e pago solo le commissioni di cambio intestatario
Da parte mia c'è la massima serietà e disponibilità a dimostrare la bontà della proposta. E' tutto "limpido e alla luce del sole", la pratica è in mano ad un'ottima agenzia di viaggi. Insomma non voglio fregare nessuno.
Se ci fosse qualche interessato, per tutti i dettagli basta una bussatina in e-mail (origrafica AT gmail DOT com). Vantaggio?
- Crociera sull'ammiraglia Costa ad un prezzo Compralo Subito che attualmente non è più ottenibile se non per il catalogo 2009!
- Avere il sottoscritto in debito di un favore a vita.
Per gli "alti vertici" del forum, non so se questa mia va contro al regolamento, mi auguro di no... cmq se così non fosse non esistate a farmelo presente e a chiudere il post.
Grazie per l'attenzione
PS.. la fidanzata, moglie e/o amante dovete mettercela voi... non è inclusa nel pacchetto![]()