Mamma mia, beato te. Io ricordo delle dormite colossali, spaventosamente schifose (roba da 11-12 ore al giorno) quando ero a Madonna di Campiglio: la montagna acuisce la mia voglia di sonno. Indimenticabili quei giorni e notti!
Mamma mia, beato te. Io ricordo delle dormite colossali, spaventosamente schifose (roba da 11-12 ore al giorno) quando ero a Madonna di Campiglio: la montagna acuisce la mia voglia di sonno. Indimenticabili quei giorni e notti!
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Io dovevo andare in ferie... se continuavo così era molto probabile che picchiavo a qualcuno!![]()
Che la forza sia con voi.
io sono qui sveglia all'una e mezza di notte e paradossalmente sono più sveglia ora che stamattina!!ho i ritmi del sonno completamente sbalzati, mi sa!
C'è un sorriso d'amore,
E c'è un sorriso della seduzione,
Un sorriso c'è dei sorrisi
Dove s'incontrano quei due sorrisi.
[...]
E mai nessun sorriso fu sorriso,
Ma solo quel sorriso solo,
[...]
Quando è sorriso,
Ha fine ogni miseria.
Scusate la mia assenza notturna, semplicemente al posto di navigare stavo guardando un (pessimo) film.
Ma spiegatemi voi come posso tenere un ritmo costante se al lavoro (dal ven al lun) finisco come minimo alle 23.30 mentre questo sabato alle 2.30 (poi bisogna ovviamente andare a bere qualcosa)???
![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Abito tra la linea Bs-Mi e Bs-Edolo ma i treni non li sento se non d'estate a finestre aperte, anche in questo modo però li sento molto lontani...
Quello che intendevo io è che mi fa addormentare il rumore del treno quando sono SUL treno. Salendo a Brescia sono in grado di dormire già a Desenzano (12 minuti)
![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta