Io èra da quando ho aperto il negozio3 che non andavo in ferie ( 2003), ad ottobre finalmente mi sono fatto una settimana a Parigi!!! Come dormivo bene in quei giorni!:whistling
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia, beato te. Io ricordo delle dormite colossali, spaventosamente schifose (roba da 11-12 ore al giorno) quando ero a Madonna di Campiglio: la montagna acuisce la mia voglia di sonno. Indimenticabili quei giorni e notti!
Io dovevo andare in ferie... se continuavo così era molto probabile che picchiavo a qualcuno!:whistling
io sono qui sveglia all'una e mezza di notte e paradossalmente sono più sveglia ora che stamattina!! :D ho i ritmi del sonno completamente sbalzati, mi sa!
Scusate la mia assenza notturna, semplicemente al posto di navigare stavo guardando un (pessimo) film.
Ma spiegatemi voi come posso tenere un ritmo costante se al lavoro (dal ven al lun) finisco come minimo alle 23.30 mentre questo sabato alle 2.30 (poi bisogna ovviamente andare a bere qualcosa :LOL:)??? :blink:
Abito tra la linea Bs-Mi e Bs-Edolo ma i treni non li sento se non d'estate a finestre aperte, anche in questo modo però li sento molto lontani...
Quello che intendevo io è che mi fa addormentare il rumore del treno quando sono SUL treno :D. Salendo a Brescia sono in grado di dormire già a Desenzano (12 minuti) :lol:
Ehehe io invece sono riuscito ad addormentarmi ad un'ora decente... peccato che alle 4.30 mi sia svegliato senza apparente motivo :blink: ero tentato di telefonarti eh :lol: pero' per stavolta ti sei salvata poiché mi sono riaddormentato dopo poco :P
I ritmi del sonno? I miei si sfaldano ogni weekend e riesco a riprenderli più o meno verso il venerdì.. quando li riperdo di nuovo :lol:
Provate con la melatonina...no, va beh, quella aiuta per lo più con i cambi di fuso... :lol:
A me in casa a Milano prendono tutti in giro che dormo troppo... io per stare bene ho bisogno di 8 ore e mezza a notte... e se perdo le ore qualche giorno, i giorni successivi potrei stare anche 10 ore!
Ma guarda, quasi quasi mi faccio un viaggetto intercontinentale solo per vedere se con il jet lag poi torno ad avere dei ritmi normali :P
Chi viene con me? ;)
Dipende da dove vai, e quando ci vai :D