Mosul
Port Stanley
Pyongyang
Qaanaaq
il bus è un mezzo pubblico
no, ci vuole più remota e soprattutto mal collegata con il bresciano![]()
comunque io propongo il comodo e raggiungibile kirgizistan
http://maps.google.it/maps?f=l&hl=it...03&z=7&iwloc=A
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
Ho appoggi anche in Umbria anche se è lontanino, potrei sempre rompervi le p***e e portarmi appresso gli altri 2 (anzi 3) bresciani...
PS: Il bresciano medio usa l'auto anche per andare in bagno, figurati se lo scoraggia il fatto che non ci siano mezzi pubblici. Potrebbe essere persino un fatto gradito![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
No dico sul serio.
Amo la toscana e mi piacciono tutte e tre quelle città.
Per me una qualsiasi di quelle mi piacerebbe molto per un meeting, e ho semplicemente aggiunto che in estate, tra le tre, forse la più adatta è Viareggio.
Non abitando in Toscana, prescindo dalle rivalità che possono esserci tra queste città.
Comunque ammettiamolo... la più bella in generale è Firenze![]()
Senti allora aiutami a trovare un posto senza bresciani che finalmente abbiamo trovato il luogo del ritrovo![]()
Anche perchè Pisa e Viareggio, al di là di Piazza de' Miracoli la prima e il lungomare la seconda, non so cosa abbiano più di Siena, Lucca, Pistoia, Pienza, Montepulciano, Arezzo, etc etc
(ora i pisani e i viareggini mi uccideranno ma non le ritengo nella "top 10" della Toscana al di là di fattori di richiamo indubbi come la notorietà della Torre e il mare/Carnevale).
Cmq Firenze non è adatta a un meeting, è cara e difficilmente adattabile a un gruppo come lo siamo noi (es. l'auto non la si può parcheggiare a meno di salassi). O si va come i vodaworldini a mangiare in periferia tra le zanzare o il centro città ce lo scordiamo
L'idea di un agriturismo e farci i cavoli nostri non è cmq male, che sia Orvieto, Toscana o qualunque altro luogo![]()