Perchè l'hai detto? Adesso lo escluderanno a priori :lol:
Cmq il Garda merita... Qui c'è Gardaland e Canevaworld :D
Visualizzazione Stampabile
C'è molto altro: la Sirmio di Catullo e Callas potrebbe essere una degna meta, o la perla del lago Desenzano, per non parlare di Montichiari, comodamente raggiungibile via Roma e Napoli con l'aereo:rotfl:
Sempre meglio che andare all'Archeopark :rotfl:
Ovviamente c'è da visitare molto, tra cui, per la gioia di Andrea :devil:, gli scavi della nuova metropolitana.
Io preferisco l'isola di Lissa
Il Garda e le province limitrofe sono la 7a località in black list :D
Orvieto? sarebbe comodissimo per Romani, Toscani e Umbri :)
Orvieto è sull'A1 e sulla Linea Direttissima, è in mezzo all'Italia raggiungibile velocemente quasi da tutti
Dopo lunga e accurata scelta sono state selezionate 4 località :bye:
Andrea,diamo almeno un piccolo aiuto nella scelta delle località che hai proposto :
Qaanaaq,Groenlandia...un po' troppo freddo direi..:erikrm:
Mosul,Iraq...un po' troppa vita movimentata e diciamo "non molto tranquilla"...:mfplasma:
Su Port Stanley dovresti essere più preciso..isole Falkland o Ontario ? :whistling
Pyongyang,Corea del nord...potrebbe essere interessante...:faq:
:rotfl: :bye:
Allora...
Orvieto è un bel posto, ci sono stato domenica in moto, ed è raggiungibile con delle belle strade per toccare il ginocchio a terra :whistling
ah no sono su 4 ruote ^_^
bel posto, a 2 passi da Roma, anche se io preferirei la zona del Chianti :drool:
Andrea, ti sei scordato di inserire nel sondaggio Topolinia e Paperopoli :lol:
Io ci sto, ma solo se Cookie viene a servirci ai tavoli da Informer Boy.
E poi voglio essere sicuro che ci sia un rifugio anti-atomico e le scorte di cibo per sopravvivere almeno 3 anni :lol:.