Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Secondo me sarà "casualmente" in sardegna o in sicilia :lol:
Non sarebbero due cattive idee cmq :clap:
Quasi quasi... :rolleyes:
-
Citazione:
AndreA
ecco, ho trovato la 4a città da escludere :lol:
Diciamo che comunque - per agevolare chi prende il treno - cercherò di ovviare con qualche selezionata località non servita dai mezzi pubblici :devil:
Allora Agrigento è perfetta, i mezzi ci sono... solo sulla carta :whistling
-
Citazione:
FabiO.
P.S. Faquick russa :devil:
Russare è dir poco, a Zagabria io e fashion lo colpivamo con dei bastoni pur di zittirlo... sono arrivato a tirargli il mio cellulare durante il sonno per zittirlo, no pensa te...
-
Io ho un rsitorante a trevi, in umbria
quando volete assaporare le delizie della cucina umbra fatemi sapere ci sarò di sicuro ;)
-
Citazione:
FabiO.
AndreA è il solido timido, a Pescara potremmo anche farla :devil: chiaramente noi di mondo3 ci muoviamo tutti insieme, dovresti ospitarci a casa tua :D
Altrimenti non se ne fa nulla :thumbup:
P.S. Faquick russa :devil:
Se la fate a Pescara in periodo non universitario, posso ospitare comodamente 3 persone.
-
Citazione:
Cookie
Io ho un rsitorante a trevi, in umbria
...e siamo a cinque città escluse :devil: Anzi con Brescia fanno 6 :lol:
PS: adoro Trevi, forse ho mangiato da te in passato!
-
al prox meeting ci sono anche io
:D
l'importante che nn sia su qualche isola
-
allora gente preferite Ustica, Linosa o Spargi? :devil:
-
-
E' un bel posto, cmq sarà una decisione dittatoriale come sempre :P
-
Ravenna? Avrei 8 posti letto stretti stretti e solo per dormire, però ci sono. E altri 3 posti in auto. :D
Poi qualcun altro abita a Ravenna, me lo ricordo e vicino a casa mia c'è un B&B e un Ostello. Meglio di così... Pizzeria fantastica già la conosco, poi si può fare il meeting vero e proprio a Mirabilandia... :devil:
-
Citazione:
kiasso
Ravenna? Avrei 8 posti letto stretti stretti e solo per dormire, però ci sono. E altri 3 posti in auto. :D
Poi qualcun altro abita a Ravenna, me lo ricordo e vicino a casa mia c'è un B&B e un Ostello. Meglio di così... Pizzeria fantastica già la conosco, poi si può fare il meeting vero e proprio a Mirabilandia... :devil:
questa potrebbe essere una palabile, non tanto per i posti letto (che non fanno male) quanto per la città :D
-
io inserisco Orvieto in nomination strizzando l'occhio alla frangia romana e fiorentina. equidistante.
-
Garda?Ci saremmo sicuramente io, kiasso, veditu...
-
Citazione:
fedeprovenza
Garda?Ci saremmo sicuramente io, kiasso, veditu...
ma scherzi? :blink:
Sai l'umidità come si insinuerebbe nelle povere ossa di Faquick :unsure:
:D