:OT:
Onestamente sto solo animando il 3ad, tendenzialmente la penso come voi :D
Visualizzazione Stampabile
:D....anche io. in realtà ho qualche miliardo a Vaduz :D
Giusto e ingiusto sono concetti cambiano da persona a persona da popolo a popolo. Secondo me se si accetta illegalità perche è giusto punire chi commette un'illegalità si corre il riscio di aprire il vaso di pandora. Per noi l'evasione fiscale (degli altri) è un'atto odioso e illegale e allora ogni mezzo è buono per combatterla. Per altri mostrare la caviglia da parte di una donna è un crimine gravissimo da punire ad ogno costo. Vengono in italia prendono la "crimunale" la caricano su un aereo e la riportano al loro paesello dove la lapidano. Come possiamo protestare con quel paese che ha violato la nostra sovranità e le nostre leggi se noi abbiamo violato la sovranità e le leggi di un'altro paese?
Infatti l'esempio NON fila.....ancora non c'è evidenza che la Germania abbia commesso un ILLEGALITà....!
Diritti inviolabili si ma per chi? Per noi. Ci sono paesi in cui picchiare la moglie non è reato. La donna violentata viene condannata, certo anche lo stupratore ma anche lei. Sono casi di poco tempo fa.
La germania non si sa se ha commesso atti illegittimi per procurasi quegli elenchi? Voglio vedere che portano quegli elenchi in tribunale. Li useranno per iniziare dei controlli sui nomi contenuti in base hai risultati vedranno cosa fare.
Svizzera, Austria e Lussemburgo stanno per entrare nella lista nera dell'Ocse ;)
:devil:
Ottimo, per due di loro l'essere UE rende la blacklist quasi inutile :P Alla fine hanno un valore aggiunto :lol: :wall:
Cmq il nostro Primo Ministro si era appena sperticato in lodi per la Svizzera dicendo, tutto sommato, una cosa corretta. Se interessa ve lo quoto.
non è del tutto vero...
comunque sempre per rimanere IT
http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3582368