Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
Però poi la promo c'è anche per vecchi clienti...
Ad esempio ora i vecchi clienti hanno il 5% su tutti i depositi effettuati dal 1° gennaio in poi, in genere è un tipo di promozione che si rinnova di anno in anno...
conto Arancio non ha mai riservato un fico secco per i vecchi clienti, infatti l'ho chiuso...
in accordo con te per quanto riguarda i vecchi clienti ma lì si parlava di nuovi clienti: il tasso promozionale è per meno di due mesi considerando i tempi di apertura e bonifici (poco più di un mese ad essere realistici), e si dice che è migliore del tasso promozionale arancio per 12 o addirittura 18 mesi aprendolo nei banchetti nei centri commerciali.

Anche io ho chiuso conto arancio per lo stesso motivo, e che si tengano pure il 7% appena promosso per 1 mese.... non mi metto nemmeno a spostare i soldi per un periodo così breve.

Per il momento per i nuovi clienti ritengo conto arancio migliore, poi chiaramente, a fine promo si chiude tutto e si passa a santander (anche se io a questo punto aspetto una promozione migliore visto che quella attuale la ritengo davvero scadente)....