Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
verso nuovi orizzonti come Superman? Ecco perchè ho il terrore quando mi devo mettere sulla strada
guarda che evidentemente non hai mai viaggiato per lughi tratti l'auto non serve solo per fare 10 km e per andare al lavoro. ce gente che parte da lisbona e arriva a mosca. Non sono un tipo che beve alcolici, li odio, mi basta una coca cola un twix pieno di cioccolata, acqua fredda in viso e dopo 15 minuti sono pronto a ripartire e sono sveglio come prima, ti assicuro che non ti senti stanco, anche perchè sei partito fresco fresco dopo aver dormito 8 ore di fila. Se volete perforza cercare una causa per dire che è sbagliato, vi posso dire che siete di mentalità ristretta e leggete nella cronaca di tutti i giorni pericoli continui, non sapendo e non calcolando che ci sono persone che viaggiano sulle strade da 14 anni senza incidenti e sono al 1 livello in graduatoria di assicurazione. Se sto parlando con bambini evidentemente è un pò difficile spiegare il tutto con semplici parole. e perchè non provare per credere? provate a farlo e poi ne riparliamo.
Enjoy