La Sinistra L'Arcobaleno -Bertinotti-
PD +Dipietro e Bonino -Veltroni-
UDC -Casini-
Rosa Bianca -Tabacci??-
Udeur -Mastella-
PDL +Lega e Lombardo MPA -Berlusconi-
La Destra -Santanchè-
PCL -Ferrando-
Non andrò a votare
Io ripeto la domanda: dove starebbe la differenza con una astensione vera e propria?
Per me sempre di astensione al voto si tratta, in un caso ti rechi ai seggi, nell'altro no....
Non c'è nulla di diverso dal solito, non è che per ogni tot persone astenute non si assegna un seggio in parlamento (proposta che per me sarebbe da introdurre![]()
)... si assegnano tutti comunque...
Per i referendum è diverso, c'è di mezzo il quorum... in una consultazione elettorale politica o amministrativa no...
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
A questa tornata non voto, resto a casa o vado a farmi una gita....
Post ricco mi ci ficco!!!
Complimenti sia a chi lo ha aperto che a chi non lo chiude...![]()
Nokia E90
Sarò anche diventato pioniere, ma non so chiudere i miei post doppi... :-(
Nokia E90
Per la prima volta nella mia vita, non andrò a votare.![]()
Non faccio commenti, potrei insultare qualcuno. Però, per l'occasione, potremmo creare insulti (simpatici) ad hoc...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Ah giusto, su quello io AMO alla follia fare del terrorismo psicologico presso gli elettori... fa parte del divertimento anche vedere le reazioni...![]()
Una volta ho fatto spaventare un giovincello alla sua prima volta, così tanto che pure lui ha consegnato 4 telefoni, di cui 3 senza fotocamera....
AndreA, comunque tu sei uno di quegli elettori che nessun presidente vorrebbe avere, mi sa...![]()
![]()
![]()
![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
E' vero, abito in un piccolo paese dove le sezioni solitamente hanno la stessa composizione... quando con il cambio di residenza sono passato dalla sezione 2 (Rignano alta) alla 1 (Rignano centro) il Presidente di Seggio della 2 ha organizzato un banchetto e ha festeggiato per tutti e due i giorni della tornata elettorale
Però è stato carino, è venuto pure a salutarmi nella nuova sezione... mi è dispiaciuto però, era 11 anni che rompevo le palle alle solite persone e si è chiuso un importante periodo della mia vita![]()
![]()