'Ndragheta come Al Qaeda
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 37

'Ndragheta come Al Qaeda

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

fonti del blog: il sole 24 ore (che tu non hai messo), alice (che tu non hai messo). Serve altro?
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    fonti del blog: il sole 24 ore (che tu non hai messo), alice (che tu non hai messo). Serve altro?
    Direi che per essere un giornalista hai una conoscenza davvero scarsa delle fonti giornalistiche. Alice, come puoi notare, non ha una redazione e nel testo linkato ha rilanciato un'agenzia APCOM che a sua volta è una controllato del Gruppo Sole 24 Ore. In pratica il doppio link è perfino ridondante, ma un blogger è esonerato - per sua fortuna - alla conoscenza della struttura giornalistica delle varie testate.

Seconda di poi, se conosci il mestiere e apri i link che ho inserito, la struttura si base sempre sul comunicato stampa di base che ha fatto partire i rilanci d'agenzia tanto è vero che ho messo solo un estratto della stessa notizia con diverse fonti solo per evitare che ai pigri potesse sembrare di parte. In realtà sia Repubblica che Giornale, oltre a due agenzie importanti come ASCA e ANSA, hanno portato in risalto le stesse tematiche che già la Commissione aveva messo in risalto.

Se vuoi ti dico anche una terza cosa, se dovessi mai scegliere un team di redazione non mi mandare il tuo CV

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social