...ammetto che come non c'è nessuno come te bravo a correggere in corsa le frasi assolutistiche scritte in precedenza
Dal "non se ne è fatto nulla" al "in fieri" è un bel salto del fosso, ricorda qualcuno da Lotta Continua ad altri lidi politiciSi scherza, cmq tanto è piu' che "in fieri", sono già in circolazione le targe BT e soprattutto già dal 2004 (vedasi art. 6) "gli atti e gli affari amministrativi pendenti, alla data di entrata in vigore della presente legge, presso gli uffici territoriali del Governo e gli altri organi dello Stato costituiti nell’ambito delle province di Bari e di Foggia e relativi a cittadini ed enti compresi nel territorio dei comuni di cui al comma 2 dell’articolo 1, sono attribuiti alla competenza dei rispettivi organi e uffici della provincia di Barletta-Andria-Trani.
Manca in pratica solo l'elezione del consiglio provinciale per la completa operatività, per tutto il resto è già attiva.



Thanks:
Likes: 



Si scherza, cmq tanto è piu' che "in fieri", sono già in circolazione le targe BT e soprattutto già dal 2004 (vedasi art. 6) "gli atti e gli affari amministrativi pendenti, alla data di entrata in vigore della presente legge, presso gli uffici territoriali del Governo e gli altri organi dello Stato costituiti nell’ambito delle province di Bari e di Foggia e relativi a cittadini ed enti compresi nel territorio dei comuni di cui al comma 2 dell’articolo 1, sono attribuiti alla competenza dei rispettivi organi e uffici della provincia di Barletta-Andria-Trani.
Rispondi Citando

