io devo decidere a quale delle tre fare il regalo -_-
http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)
Regalo? e perchè? mica si chiama Valentina!
Ma neanche se si chiamasse Valentina, sono stato con due Valentina in passato, e mai festeggiato l'onomastico...
A dir la verità mai festeggiato l'onomastico di nessuna!
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Un barattolino di baci perugina, ad una persona che mi è stata vicina per tanti mesi ma con la quale ora è finita!
Io ho festeggiato san Valentino azzoppandomi il piede ieri sera, mentre giocavo a calcetto...
Il mio solito difetto che se non mi disfo qualcosa, non mi diverto... succede spesso giocando a qualcosa, o anche quando scio... se mi sento in periodo con necessità di sfogo, in genere se non torno con qualche livido non mi sento felice...![]()
Però mi ha tenuto amorevolmente la mano tutta la notte, e mi ha incoraggiato nella sofferenza, e mi ha curato le ferite con molto amore...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Posto pieno di romanticoni eh?![]()
io ho regalato una bella rosa rossa (8 euro...ccc loro)
Ma mia moglie mi ha sorpreso regalandomi la borsa nuova della UDG!! che bellaaaa!! e mel'ha pure fatta serigrafare con il mio nome...eehhhhh ho sposato una santa!![]()