Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
zitto tu!!!:whistling:whistling:whistling
:bye:
-
Se volete rispondo io e faccio calmare tutti :devil:
Cambiato un avatar e problemi? Ragazzi la cosa bella del forum è proprio giocare e ridere (almeno questo dovrebbe essere). A chi tocca nun se ingrugna, ma qua vedo che ci sono sempre i soliti co-glioni (fedeprovenza non sei nello specifico te).
Per il resto che dire...
La solita vita.
Per il discorso MIB oggi sono Man in Gray (se ci riesco vi mando foto) :P
Manu... manda sms per qualsiasi cosa, sai che sono reperibile h24 per te.
Xbilli: TENERAAAAAAAAAA, pensi a me, se mi giri il numero ti chiamo e parliamo un pochino, è tanto che non si parla su m3 :) Dai che Napoli - Roma sono 2 orette di macchina.
Baci baci
-
Citazione:
xbilli
zitto tu!!!:whistling:whistling:whistling
:chair::chair:
Come osi!!!! :rotfl:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
:chair::chair:
Come osi!!!! :rotfl:
te la sei cercata...
:incavol::incavol::incavol:
e comunque smettila di provarci :rotfl:
-
Guarda che hai iniziato tu :lol:
potrei dirti la stessa cosa :devil:
-
Con questo avatar mi trovo molto più a mio agio...
-
Era meglio mettere il tanto osannato Oro Saiwa :rotfl:
-
Citazione:
Junpy
Dai che Napoli - Roma sono 2 orette di macchina.
Ma che carino, ti stai offrendo di accompagnarmi perché nell'altro thread ho detto che non riesco a scendere a Napoli per andare a trovare xbilli? :blush:
-
Citazione:
Effendi
Ma considerare il fatto che si tratti solo di uno scherzo un po' goliardico ma del tutto innocuo non ti passa nemmeno per la testa? :unsure: Mi pare che si sia sempre scherzato su questo forum, specie tra gli utenti molto presenti e attivi, tra cui si crea una certa amicizia, seppur virtuale.
Comunque solo un Admin poteva modificarti l'avatar, io non sono stato, e dai log so perfettamente chi è stato, ma credo sia meglio sia lui a dirtelo. Ma francamente l'avrei presa molto più sul ridere, al posto tuo... come dire, m'importa una s**a! :lol: :lol:
P.S. E' uno scherzo che è già stato fatto in passato, così come mettere qualche ometto tra le Mondo3 Girls ed altre simpatiche cretinate ;)
Che bischeri!!!