Originariamente Scritto da fashionvictim83 Non voglio Però devo dire che ieri sera non è andata proprio male Se mi rispondevi avresti avuto anche un OTTIMO venerdì
@andtrap Admin www.mondo3.com Mondo3 Telegram - Mondo3 FB - Mondo3 Twitter
Regole del Forum