Originariamente Scritto da desideria ma lo sai che nn mi ci vedo proprio con un avatar diverso dalla mia foto???? nn mi sembro io.... L'ho ricambiato.. Perché che c'avevi prima
Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Perché che c'avevi prima un foto di bruce willis
Waste not want not... Proud to be Mondo3Staff! TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Originariamente Scritto da maxper un foto di bruce willis Perché adesso cos'ha??? Scusa desi non sono riuscito a trattenermi (ps il bacio sulla guancia non c'era...)
Originariamente Scritto da Uncle Scrooge (ps il bacio sulla guancia non c'era...) oh come sei tenero
Samsung SIII Scegli 30 Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet
uè uè mi sfotti??? O sei gelosa?
Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Mamma mia che malfidente... Comunque si in effetti anche io ho aspettato un annetto prima di mettere la mia foto (e so già che qualcuno risponderà che potevo anche aspettare ancora )... avresti potuto aspettare ancora!!! comunque benvenuta ta79
Originariamente Scritto da TA79 heheheh ma nn parlavo di me mi spiace ma nn metto foto in internet fai bene, zio paperone è uno squartatore asimmetrico folle... uccide la gente tagliandogli il volto il 2 per vedere se la faccia è simmetrica...
Originariamente Scritto da TA79 mi spiace ma nn metto foto in internet Allora penso che dovresti videochiamare un amministratore del sito affinché possa descriverti agli utenti :
fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Originariamente Scritto da Uncle Scrooge uè uè mi sfotti??? io? e da cosa lo deduci? Originariamente Scritto da Uncle Scrooge O sei gelosa?
ma guarda un po'... io uso firefox
Regole del Forum