Che bello vedere che mondo3 punta sui giovani... ( Provoloni )
Originariamente Scritto da faquick Sicula è, l'ha pure scritto nell'altro thread che l'ho invitata a compilare Però non ci ha detto la città esatta, e soprattutto non ha inserito 4-5 foto e il numero di cellulare eh non la dico la citta',altrimenti vi ritrovo tutti quanti sotto casa
Originariamente Scritto da xbilli oh ma sempre a provarci eh? e non potete vedere una fanciulla nuova che subito vi ringalluzzite... e noi della famiglia? quanti anni hai?visto che il paperone dice che sei grandicella
Originariamente Scritto da Uncle Scrooge xbilli mi sa che per me sei un po' grandicella (così come TA79, che infatti io non ci stavo affatt provando ) comunque mi danno sempre dai 20 ai 24 anni massimo sono gggiovane dentro e fuori (nn sto' dicendo che devi provarci pero' eh!!!attenzione)
Originariamente Scritto da fashionvictim83 Che bello vedere che mondo3 punta sui giovani... ( Provoloni ) ciao provolo complimenti per il fisico
Originariamente Scritto da TA79 comunque mi danno sempre dai 20 ai 24 anni massimo sono gggiovane dentro e fuori (nn sto' dicendo che devi provarci pero' eh!!!attenzione) Non preoccuparti
Originariamente Scritto da TA79 ciao provolo complimenti per il fisico Ecco, l'ultimo che scrive si prende del provolo ( le radici non si smentiscono mai ) , comunque grazie per il complimento sei molto gentile
Originariamente Scritto da fashionvictim83 Ecco, l'ultimo che scrive si prende del provolo ( le radici non si smentiscono mai ) , comunque grazie per il complimento sei molto gentile prego l'ultimo che scrive è provolaus proprio come i primi
Va bene, comunque sei stata molto brava, ti sei iscritta, ti sei presentata, hai postato nel trhead censimenti, ti manca solo un Avatar
Originariamente Scritto da fashionvictim83 Va bene, comunque sei stata molto brava, ti sei iscritta, ti sei presentata, hai postato nel trhead censimenti, ti manca solo un Avatar si,provvedero'
Regole del Forum