Visualizzazione Stampabile
-
PS: cmq ero a bere l'amaro calice della sconfitta con la Lazio :(.
Ora andrò in centro a sfasciare qualche vetrina. :lol:
-
porc.....vedi una discussione con tutte queste risposte...e capisci che non può che essere arrivata una nuova M3Girl....
Comunque benvenuta, ed attenta a questa mandria di provoloni.
P.S. sappi che c'è una consuetudine in questo forum: il primo Amministratore che ti ha risposto alla presentazione avrà diritto di chiederti di uscire con lui per una cena romantica. Mi dispiace per te ma ti è capitato Faquick!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
porc.....vedi una discussione con tutte queste risposte...e capisci che non può che essere arrivata una nuova M3Girl....
P.S. sappi che c'è una consuetudine in questo forum: il primo Amministratore che ti ha risposto alla presentazione avrà diritto di chiederti di uscire con lui per una cena romantica. Mi dispiace per te ma ti è capitato Faquick!!!
grazie del benvenuta,con me nn ci sono consuetudini che reggano :applauso:
:thumbup:
-
Citazione:
LuPiN`III
è il famoso 'ius primae noctis'...:rotfl:
-
"Prendermi in giro" STA A "sparare sulla croce rossa"
COME
"Una m3girl che va a cena con faquick" STA A "cookie che apre un thread serio"
-
intanto se vi legge AndreA vi banna tutti perché lo ius primae noctis mi risulta l'avesse introdotto lui, non io :P
poi caro zio paperone sicuramente ho avuto più cene io con m3girls che il numero di thread seri aperti da cookie (o da te, anche, se e' per questo... :lol: )
e comunque non ho nessuna intenzione di portare a cena fuori la cara TA79, visto che per farlo mi toccherebbe prendere un aereo :lol:
-
Citazione:
fedeprovenza
guarda che dimentichi faq, quanto a provole-incontri-sesso è un campione:rotfl: il ragazzo è modesto e non vuole dirlo...
Dov'è finito Andrea?!? :blink:
:rotfl:
-
Boh, stamattina ha postato...sarà a provolare dal vivo...
-
Citazione:
faquick
intanto se vi legge AndreA vi banna tutti perché lo ius primae noctis mi risulta l'avesse introdotto lui, non io :P
poi caro zio paperone sicuramente ho avuto più cene io con m3girls che il numero di thread seri aperti da cookie (o da te, anche, se e' per questo... :lol: )
e comunque non ho nessuna intenzione di portare a cena fuori la cara TA79, visto che per farlo mi toccherebbe prendere un aereo :lol:
ch ene sai scusa?chi t dice che io nn m trovi ora in veneto?
:rotfl:
-
-
E' il Sire, uno degli Amministratori con poteri di vita, di morte e di attività sessuale su tutti/e, assieme a Simone, Faquick e Effendi...
http://www.mondo3.com/forum/member.p...poster&t=26415
-
fede se continui così la fai scappare
-
-
Citazione:
Cookie
forse è un uomo!
ma che dici? :blink:
-
Citazione: