Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TA79
:rotfl:
e giusto giusto sono nel mio topic tutti e 2
guarda che dimentichi faq, quanto a provole-incontri-sesso è un campione:rotfl: il ragazzo è modesto e non vuole dirlo...
-
Citazione:
fedeprovenza
guarda che dimentichi faq, quanto a provole-incontri-sesso è un campione:rotfl: il ragazzo è modesto e non vuole dirlo...
insomma tutti bene siete messi nel mio topic
-
in realtà io ti ho già chiesto pubblicamente il numero di telefono nella pagina precedente di questo thread, ma ancora non me l'hai dato :lol:
-
Citazione:
faquick
in realtà io ti ho già chiesto pubblicamente il numero di telefono nella pagina precedente di questo thread, ma ancora non me l'hai dato :lol:
mica pensavo che eri provolo fino a quel punto :LOL:
-
Citazione:
faquick
ma dai faq, non si fa così: dovevi mandarle un mp, te l'avrebbe datO subito...bisogna proprio dirti tutto. In pubblico si chiede altro:rotfl:
-
Citazione:
TA79
insomma tutti bene siete messi nel mio topic
Vedi che hai una media di poco più di 17 messaggi al giorno... Vedi di arrivare per lo meno a 18 perchè se no porta sfortuna :whistling
-
in realta' quello e' il punto base, lo sono molto di piu' :lol:
dai che si scherza ;)
comunque ritieniti fortunata che Simone sia sparito, che AndreA abbia da fare e che Effendi sia in viaggio :devil:
-
Citazione:
fedeprovenza
, te l'avrebbe datO subito...bisogna proprio dirti tutto. In pubblico si chiede altro:rotfl:
si vede che siete abituati male
:applauso:
-
Citazione:
fedeprovenza
ma dai faq, non si fa così: dovevi mandarle un mp, te l'avrebbe datO subito...bisogna proprio dirti tutto. In pubblico si chiede altro:rotfl:
eh vedi? Vuol proprio dire che non sono abituato a provoleggiare, bisogna che vada a lezione da voi maestri di tale abilità :lol:
-
Citazione:
Eros76
Vedi che hai una media di poco più di 17 messaggi al giorno... Vedi di arrivare per lo meno a 18 perchè se no porta sfortuna :whistling
ah si?mi daro' subito da fare allora :applauso: grazie
-
Citazione:
faquick
dai che si scherza ;)
comunque ritieniti fortunata che Simone sia sparito, che AndreA abbia da fare e che Effendi sia in viaggio :devil:
in realtà Simone appare e riappare quindi occhio
Andrea ha da fare, e so cosa...:drool:
Effendi è di ritorno e vedrai che non si perderà neanche un post di questo thread
-
Citazione:
faquick
dai che si scherza ;)
come mai fortunata?son provoli pure loro?
-
Tat te ne accorgerai, sei capitata nel forum degli admin-provoloni...
-
Citazione:
fedeprovenza
Tat te ne accorgerai, sei capitata nel forum degli admin-provoloni...
ah
ora che lo so'
..........................
cmq picciotti io vado a studiare,ci si becca forse dopo
senza provolare pero'
altrimenti :chair::chair:
-
Citazione:
fedeprovenza
in realtà Simone appare e riappare quindi occhio
Andrea ha da fare, e so cosa...:drool:
Effendi è di ritorno e vedrai che non si perderà neanche un post di questo thread
Chiamato?
http://images.bleedcubbieblue.com/im...dmin/lurch.jpg
:lol: