Assicurazioni RCA, la discussione dedicata: domande&risposte
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 31

Assicurazioni RCA, la discussione dedicata: domande&risposte

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

ma per favore, è colpa tua eccome, la legge non ammette ignoranza (nel senso di ignorare una scadenza). secondo non ci credo che non ti è arrivata la lettera della scadenza visto che la mandano almeno un mese prima ed è un obbligo di legge (bersani bis docet), con tanto di cid (o come si chiama lui) allegato.

infine da che mondo e mondo TUTTE le agenzie di assicurazioni il venerdì pomeriggio chiudono prima o manco sono aperte ed il sabato sono chiuse (non so in che mondo hai passato te gli ultimi anni).

comunque come ti hanno già detto tutti hai 15 giorni per pagare (purchè tu rimanga con la stessa compagnia), ma se ti fermano le forze dell'ordine sei senza assicurazioni e quindi paghi la multa. i 15 giorni valgono solo come copertura assicurativa (nel senso che se in quei 15 giorni poi rinnovi l'assicurazioni ti copre comunque).

piccolo semi-OT: io ho genialloyd, che pago online con carta di credito e mi mandano subito una mail che vale da tagliando temporaneo. quindi potrei anche pagarla il giorno stesso della scadenza, nonostante questo pago sempre almeno 1-2 settimane prima... la domanda è: "sono pirla io?"

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    piccolo semi-OT: io ho genialloyd, che pago online con carta di credito e mi mandano subito una mail che vale da tagliando temporaneo. quindi potrei anche pagarla il giorno stesso della scadenza, nonostante questo pago sempre almeno 1-2 settimane prima... la domanda è: "sono pirla io?"
    Non saprei anche io pago prima, però tanto ho l'addebito della carta di credito il mese dopo...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Non saprei anche io pago prima, però tanto ho l'addebito della carta di credito il mese dopo...
    ...idem...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social