Grazie a tutti. L'anno scorso mi sono perso il 3ad.
Quest'anno allora ho controllato il forum tutta la mattina.
Poi però sono uscito (per tornare adesso) proprio quando il sire ha aperto il 3ad.
Grazie mille ragazzi!
Grazie a tutti. L'anno scorso mi sono perso il 3ad.
Quest'anno allora ho controllato il forum tutta la mattina.
Poi però sono uscito (per tornare adesso) proprio quando il sire ha aperto il 3ad.
Grazie mille ragazzi!
Spendo parole per chi può capirle
auguri![]()
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
auguriiiiiiiiiiiiii
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Auguri anche se in ritardo!( frequento pocho queste sezioni del forum)
![]()
Auguri a entrambi !!![]()
...
Auguri!![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Augurissimi![]()
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness