Brescia: lo sviluppo dei trasporti pubblici - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 152

Brescia: lo sviluppo dei trasporti pubblici

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    kiasso, non sono uscite le foto.
    Vi posto il link, non ne vedo neanche una adesso... Prima sì. BOOOOOOOO

PS: Per la gioia di Effendi

http://www.fotocommunity.it/pc/pc/ca...isplay/9964382
    http://www.fotocommunity.it/pc/pc/ca...isplay/9964414 (il primo è il nuovo tribunale)
    http://www.fotocommunity.it/pc/pc/ca...isplay/9964438

E finiamo con un classico: il centro dall'alto.
    http://www.fotocommunity.it/pc/pc/ca...isplay/9964639
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Galattico L'avatar di maccoy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    E finiamo con un classico: il centro dall'alto.
    http://www.fotocommunity.it/pc/pc/ca...isplay/9964639
    Foto presa non molto lontano da casa mia...

PER SEMPRE???

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

ecco la torre che stanno realizzando nella nuova zona chiamata Freccia Rossa:
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

ed ecco la nostra Punta Perotti:

finalmente è andato all'asta!!!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

lo tirate giù quest'ultimo vero?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    lo tirate giù quest'ultimo vero?
    credo che gli cambieranno i vetri

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Rispetto la tua opinione ma A ME (imho) sinceramente piacciono e rispetto altre costruzioni del passato queste sono "oro colato"
    Posso solo dirti che Brescia Due si vede dal treno e spesso è capitato di sentire stranieri meravigliati in quanto è bella (non dico come l'eden) ed è un qualcosa di nuovo che stacca con il "già visto e rivisto".
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Predefinito

@ Gallus:
    non credo sia vero quello che dici (specie perchè non consideri dove sorgeranno questi edifci).
    quasi tutte queste torri o nascono in ex-aree industriali (vedi Bicocca) oppure nella zona di Brescia 2, che - come ha già detto kiasso - è una zona di uffici dove cercano di concentrare gli uffici.

------

mi sono dimenticato di spiegare il perchè di questa parentesi sulle prossime torri che verranno costruite.
    vedo un parallelismo tra la metro e le torri. la prima è inutile perchè ci sono poche persone, le seconde sono intuili perchè abbiamo un sacco spazio e non c'è certo bisogno di uno sviluppo verticale della città.

nell'uno come nell'altro però è una cosa che "piace" ai bresciani che quindi:
    - sono diposti a pagare di più per avere un ufficio al quindicesimo piano
    - sono disposti a pagare più tasse per potere dire agli amici "guarda che brescia ha la metropolitana!!!"

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    - sono disposti a pagare più tasse per potere dire agli amici "guarda che brescia ha la metropolitana!!!"
    per la prox finanziaria vado a fare il consulente del governo e dico dove colpire

Predefinito

ahahaha

non credo che cmq alzeranno le tasse, semplicemente una vagonata di fondi verranno destinati per quest'opera.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social