Sì, certo ma qualcuno esagera e rischia, oltre al ban, anche un'amicizia (seppur virtuale, è sempre tale)
PS: piccola precisazione, il mio blog at.com è all'interno del circuito dei siti creato da M3 e PPGSM. Non è certo un mistero :beer:
Visualizzazione Stampabile
mi pareva un link più che pertitente da opporre a chi aveva appena scritto "Guadagno 1 milione di € dalla truffa tanto al massimo pago qualche decina di migliaia di €... noccioline!".
si tratta di un punto di cui non mi pare si sia mai parlato.
------------
se per una cosa del genere si rischia il ban pazienza.
se per una cosa del genere si rischia un'amicizia, la cosa mi delude parecchio.
allora finché si gioca pulito è ok, senno' è inutile chiedermi in privato consigli e fare il contrario :beer:
mi sa che ho toccato un tasto dolente vista la risposta sproporzionata o è una mia sensazione errata? Come ben sai ho sopportato banner e quant'altro in questi mesi in virtù di una stima che non rinnego, ma la corda non si tira all'infinito
Cmq piccolo consiglio, invece del link nudo e crudo mettilo legato a del testo che così Google lo indicizza meglio :beer:
Esempio: la nuova normativa risolve le cose.
la stima da parte mia credo sia fuori di dubbio.
mi infastidisce il fatto di tirare in ballo l'amicizia (seppur virtuale).
il mio fair play sta nel fatto che non faccio un copia e incolla di massa ma mi limito a riportare quelle notizie che sono di rilevanza "collettiva".
se avessi appreso le stesse notizie su un altro blog (ad es su quello di Longo) avrei fatto copia e incolla citando la fonte.
lo stesso faccio nei confronti del mio blog.
se questa interpretazione del regolamento non sta bene ditemelo. se mi volete bannare fatelo pure.
forse non ho dato il "senso" che volevo a quello che ti volevo dire, certo è che devi ammettere che su M3 in base alla stima - che noto con piacere reciproca - si è chiuso anche entrambi gli occhi a diverse tue attività in deroga a quanto fatto con altri utenti. Ma non me ne pento sia chiaro, vedi però di non tirare troppo la corda. Poi posso sbagliare nel caso singolo, però - pur seguendo con lassismo il forum - mi pare che questo riferimento sia perfino troppo presente :D
cmq interessante la chicca sulla nuova normativa antitrust, no?
sì, anche se voglio vederla all'atto pratico
pure io...
anche se solo le multe arrivassero a 200-250k sarebbe un grande passo in avanti
però almeno ora non si potrà più dire "la colpa è del parlamento che ha previsto una sanzione irrisoria". ;)
250k per alcune pubblicità resta ancora irrisoria... rispetto a nazioni che arrivano oltre la decina dei punti in percentuali del fatturato