E' calato ulteriormente: Aeroporto di Brescia-Montichiari - Wikipedia
Rimango impressionato a un anno di distanza: AirBee è ovviamente "saltata", il bipost dell'Aeroclub pure
Fede, non fare più l'oracolo!![]()
Ho un po' paura di quelle biciclette volanti![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
E' calato ulteriormente: Aeroporto di Brescia-Montichiari - Wikipedia
Rimango impressionato a un anno di distanza: AirBee è ovviamente "saltata", il bipost dell'Aeroclub pure
Fede, non fare più l'oracolo!![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
E ieri la tragedia, sotto gli occhi di decine di migliaia di persone accorse per vedere le Frecce Tricolore---> http://www.corriere.it/cronache/09_s...4f02aabc.shtml
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
appunto, Fede!
E l'aeroporto di Brescia chiude al traffico passeggeri. Solo traffico merci e (forse) charter.
Montichiari, ecco l'addio ai voli di linea - in provincia - Giornale di Brescia
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
c'è speranza di vita intelligente quindi![]()
E pensare che nell'articolo è appunto riportato come volesso aumentare il numero di passeggeri, cosa che venne messa in primo piano in un articolo di forse un mese fa, sempre sullo stesso giornale
![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta