In teoria avrei dovuto lavorare in quel periodo ma.... Nada :( Comunque tutti lo snobbano ma appena serve lo usano... AL VOLO!!! :lol:
Visualizzazione Stampabile
In teoria avrei dovuto lavorare in quel periodo ma.... Nada :( Comunque tutti lo snobbano ma appena serve lo usano... AL VOLO!!! :lol:
E quelli di Lugano che causa nebbia non riescono quasi mai ad usare il loro :D
Certo un HUB per Novara, Varese e Lugano è stato un po' azzardato... ma ora verrà a salvare tutti l'aeroporto di Siena Ampugnano :lol:
PS: non scherzo, MPS vuole trasformare il campo di patate di fronte a Rosia nel primo scalo toscano :wall:
Ultimissime: la Camera di Commercio di Bs (uno degli enti che formavano Abm, la società di bresciani con obiettivo il rilevamento della concessione dell'aeroporto D'Annunzio di Montichiari) sbatte la porta e si defila dalle trattative. Dopo avere chiesto per mesi lo sblocco della situazione l'ente presieduto da Francesco Bettoni decide di ritirarsi dalla contesa.
Il presidente del Catullo Verona Bortolazzi propone un'unica società da quotare in Borsa entro 5 anni tra Verona, Montichiari e Orio al Serio
visto la vicinanze delle tre piste potrebbe anche unirle :lol:
Sono stati un successo i voli di AirBee che nel mese di maggio * hanno permesso di volare a 29,99 euro tutto compreso a Roma, Napoli, Olbia e Crotone da Montichiari.
*per i soli monteclarensi
quanti passeggeri?
(in valore assoluto, il numero esatto per intendersi)
In settimana mi faccio mandare il comunicato, han solo chiamato i giornali per avvisare che i voli son stati un successo.
Imho ho come l'impressione, invece, che come Ryanair, pure AirBee farà fagotto a breve...specie se non si profilano soluzioni chiare e definitive sul D'Annunzio
Se la rifacessero includendo anche i bresciani forse proverei per la prima volta in vita mia a volare :)
io ho la sensazione che se il numero assoluto è basso quei passeggeri ai cittadini della provincia di Brescia costavano meno se venivano portati, uno ad uno, in auto fino alla destinazione a mo' di taxi :lol:
Infatti, per quello credo poco ai loro dati e di certo è che il nostro airport continua a veleggiare in acque melmose. Ad oggi nessuna certezza (men che meno della concessione) se non continui discorsi di 'collaborazione con Verona' che, imho, non ci lascerà mai...volare