Sono davvero incuriosito dalla sfida di NTV.
Una cosa è certa: la concorrenza fa bene (basti vedere le recenti mosse di Trenitalia).
ti sei perso diverse cose, tra cui l'OT (e l'MP)![]()
Sono davvero incuriosito dalla sfida di NTV.
Una cosa è certa: la concorrenza fa bene (basti vedere le recenti mosse di Trenitalia).
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Bello schifo...
http://roma.corriere.it/roma/notizie...84494870.shtml
"era previsto che l’acquirente dovesse realizzare, subito e a sue spese, una separazione fisica tra i beni ceduti e le aree inerenti l’attività ferroviaria: nel caso specifico, l’area è fortemente urbanizzata e ha perso da tempo la sua originaria funzione di spazio ferroviario aperto al pubblico."
Mi piace questo ragionamento, secondo il quale anche tutte queste stazioni trasformate da rfi in centri commerciali (senza piu' sale d'aspetto e zero panchine al caldo) non dovrebbero essere piu' "stazioni" collegate ai binari
Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]
io non posso non notare che quando c'e' di mezzo Montezemolo ci sono molti media schierati dalla sua parte, cosa che invece non e' avvenuta con Arenaways, vero esempio di imprenditore che era stato disposto a rischiare.
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Nelle cronache locali ArenaWays di spazio cmq ne ha avuto, anche perché il business plan aveva un'ottica non prettamente nazionale. Cmq, al di là delle simpatie (non che Omnitel degli anni 90 fosse tanto più simpatica come CdA), l'ingresso dei primi competitor importanti in ogni mercato crea frizioni e situazioni antipatiche a prescindere.