Vi piace passare il sabato sera in discoteca? si o no?
personalmente si,...dopo una pizza e un giro in centro mi piace andare in discoteca con gli amici.....
Vi piace passare il sabato sera in discoteca? si o no?
personalmente si,...dopo una pizza e un giro in centro mi piace andare in discoteca con gli amici.....
Ci son stato una volta (costretto a forza, a Barcellona, durante una gita scolastica, e mi son pure perso una... di una compagna che voleva rimanere sola con me) per non tornarci mai più. Son luoghi rumorosi, non musicali.
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Dipende dalle giornate, dal genere di discoteca, dalla musica che fanno, DAL PREZZO ecc...
Non ci vado molto perchè o costano troppo o non mi piace il locale in sè.
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
una volta e ...zac ... il censore anche delle discoteche
Personalmente ho un'età in cui preferisco altri tipi di svago, ma non mi dispiacciono del tutto specie d'estate. Capita d'andarci anche ora d'inverno, solitamente evito il sabato per l'affollamento. Compatibilmente ci vado in settimana, certo è che uno svago con prezzi a mio avviso troppo alti e spesso non motivati dal servizio (cocktail "so and so")... se a tutto ciò ci aggiungo gli orari da educande che ho a Firenze (alle 2 divieto assoluto di vendita d'alcol, chiusura alle 3) faccio prima a tirar tardi a cena
@ blu3: di dove sei? Un pizza + disco qua a Firenze ultimamente mi è costato la bellezza di 80 (ottanta) euro![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
te lo puoi permettere solo se conosci qualcuno che ti permette di entrare gratis...
Se hai conoscenze non paghi mai l'ingresso e se poi sei un pò carina le consumazioni spesso e volentieri te le offrono come scusa x rimorchiare....altrimenti è veramente molto oneroso...
A me non piacciano..stata pochissime volte ..
L'ultima volta quest'estate a Roma....
Come diavolo fai a dire che ami una persona sola,
quando al mondo ce ne sono milioni che potresti amare molto di più,
e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita...
L'amore è una forma di pregiudizio, si ama ciò di cui si ha bisogno.