Nuovo profumo, da provare!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 37

Nuovo profumo, da provare!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    La societa' 'Viva Eros' afferma che "non si tratta di un profumo, ma di un concentrato di odore vaginale prelevato dall'organo sessuale di una donna molto bella".
    x rispondere anke a simone ke mi kiedeva se fossi turbata da questa cosa...beh, ke una donna bella abbia anke un odore vaginale tale da creare libido a kiunque nn è una regola certa..ma x favore, avete mai sentito l'intervista all'attrice ke interpretò rossella o'hara in via col vento riguardo a quanto fosse fortunata ad avere recitato e baciato colui ke interpretava reth buttler? (scusate ma nn so i nomi degli attori...vogliate scusarmi) nel caso nn l'aveste mai sentita, vi dico ke rivelò ke x lei era stato un incubo recitare quelle parti molto ravvicinate con lui xkè nn emanava assolutamente un buon profumo! e direi ke lui era un gran pezzo di figone! direi a quelli della viva eros di ispirarsi ai profumi di kenzo la prossima volta, sicuramente venderebbero

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neith Visualizza Messaggio
    beh, ke una donna bella abbia anke un odore vaginale tale da creare libido a kiunque nn è una regola certa..
    ..tra l'altro vorrei sapere chi a freddo apprezza l'odore vaginale Perchè seriamente una cosa è durante la passione di un rapporto e presi dall'eccitazione, ma la mattina - dopo una notte insonne e un gran mal di testa - non è che l'odore vaginale mi trasformi in un leone da materasso al volo Anzi forse rischia di darmi veramente fastidio, sarebbe come se le donne appena vedessero un fallo® si ingrifassero al volo

La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ..tra l'altro vorrei sapere chi a freddo apprezza l'odore vaginale Perchè seriamente una cosa è durante la passione di un rapporto e presi dall'eccitazione, ma la mattina - dopo una notte insonne e un gran mal di testa - non è che l'odore vaginale mi trasformi in un leone da materasso al volo Anzi forse rischia di darmi veramente fastidio, sarebbe come se le donne appena vedessero un fallo® si ingrifassero al volo

esatto, concordo con andrea...nn credo proprio ke possa avere lo stesso effetto. bah, nn c'hanno proprio nulla a cui pensare 'sti qui.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social