Impossibile... non ho cloni... quando il buon Dio mi fece, gettò lo stampo (con ancora il sottoscritto chiuso dentro!)
DAN + gioi , ma che siete gemelli ? LOL
siete identici, forse avete messo per errore la stessa foto
iiahauahaiaaa yahooooooooo
http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)
Impossibile... non ho cloni... quando il buon Dio mi fece, gettò lo stampo (con ancora il sottoscritto chiuso dentro!)
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Uff! Che palle... non bastavano le 1234567 scomuniche e condanne al rogo già pendenti sulla mia persona e tutte firmate dal buon pastore tedesco (non Rex! Intendevo Ratzinger!)...
Vabbè...
Gioco il gioilly e sostituisco "il buon Dio" con "il grande Demiurgo"... che così è più vaga... va meglio? Contento?
![]()
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Adesso smettetela di parlare di bare, è ora di parlare di .(vedi avatar)
![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
@ op.lock: la prox volta esonera fedeprovenza da mettere la foto online![]()
Cmq secondo me fedeprovenza non è in un tambuto (per i non calabrofoni=cassa da morto) ma su un Oro Saiwa!
Adesso bisognerebbe scoprire chi ce l'ha spalmato a mo' di burro e marmellata!
![]()
ROTFL per l'Oro Saiwa!![]()
Mi era sfuggito questo thread ed ora provvedo subito con una foto "ostalgica"![]()
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Ultima modifica di Neith; 10/01/2008 alle 15:09 Motivo: Saluti personali a effendi