Direi che si trova agevolmente.... è appena uscita una ridicola edizione rilegata (ovviamente quando sull'onda di un film si ristampa un libro, escono sempre le versioni cartonate, che sono più costose...) con una fantastica foto di Will Smith in copertina...
Quando il marketing non guarda in faccia a nulla... immagino che in piccolo varrà quello che vale per il film: uno ha visto il film, si compra il libro pensando di trovarci il film, e si troverà tutt'altro.... Un libro costellato di frasi ed idee pessimiste e ciniche (un esempio in firma), quasi tutto un monologo interiore del protagonista che rende benissimo l'idea del progressivo degradarsi del suo stato mentale... secondo te uno che ha apprezzato il finale positivo del film come la prende? Io dico che butta il libro dalla finestra, quando vede come finisce...
Esiste comunque in giro l'edizione precedente (da cui ho preso l'avatar attuale), sempre edito da Fanucci. Mi sembra di averlo visto in giro di recente, non più di un anno fa...