Io, in 9° serie con la squadra di "mi a mommotti".....
Terzo campionato, il primo promosso da X a IX, il secondo arrivato 3° in IX, e in questo mi stò giocando la promozione contro altre 2 squadre......
Tu dove sei?
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Io, in 9° serie con la squadra di "mi a mommotti".....
Terzo campionato, il primo promosso da X a IX, il secondo arrivato 3° in IX, e in questo mi stò giocando la promozione contro altre 2 squadre......
Tu dove sei?
Belle le spagnole......???
e che cos'è?
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
un posto pieno di fotomodelle ninfomani
Primo in settima serie...
oscillo tra sesta e settima da quasi un anno... mo sto sistemando il centrocampo, sperando di puntare alle zone alte della 6a la prossima stagione, anche se la vedo molto difficile...
Cmq hanno migliorato abbastanza... è più equilibrato...
Prima c'era gente in 6a con centrocampo buono (alto) e difesa ed attacco scarsi... ora se non hai una squadra equilibrata non duri...
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Io ho perso le ultime 2 partite e sto salutando i miei sogni di andare in VII
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
urgono amichevoli.....
IO ora inizio la Coppa Veneto, ma quando verrò eliminato.. ben disponibile a qualche amichevole... magari potremmo fare una Coppa Mondo3
ma si, dai......